Legor Group (more)

Headquarter (job)

ADDETTO AL MAGAZZINO, SEDE DI AREZZO

Disponibilità: immediata

Contratto: stage iniziale di 6 mesi con orario part time ( 6 ore al giorno), scopo assunzione con passaggio ad orario full time.

Legor Group S.p.A. ricerca un giovane Addetto al Magazzino da inserire nella propria sede commerciale di Arezzo con contratto di stage per un percorso formativo iniziale di crescita professionale all’interno dell’azienda.

Il candidato selezionato si interfaccerà con l’area logistica e si occuperà di attività di approvvigionamento, movimentazione e stoccaggio di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, oltre alle accessorie attività di magazzino. Il candidato sarà di supporto ai colleghi per lo svolgimento delle quotidiane attività ordinarie della sede commerciale .

Al termine dello stage, in caso di superamento del periodo formativo e valutativo, il percorso di crescita prevedrà, oltre al mantenimento delle attività logistiche sopra citate, un futuro impiego part time in laboratorio chimico aziendale. Per tale ragione si ritiene obbligatoria formazione pregressa in ambito chimico.

Il suddetto percorso di crescita verrà attivato esclusivamente a superamento del periodo formativo di stage.

Principali attività:

È inoltre preferenziale, ma non discriminante, la conoscenza della lingua inglese, almeno livello base, degli strumenti informatici per uso gestionale.  
Essenziale il possesso della patente di guida.

Il candidato ideale è propositivo e dinamico, è capace di lavorare in team e affronta le situazioni collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi comuni. Completano il profilo un forte senso di responsabilità, spirito di adattamento e flessibilità. 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.