Legor Group (more)

Headquarter (job)

BUSINESS INTELLIGENCE ANALYST, SEDE DI BRESSANVIDO

Disponibilità: immediata
Contratto: commisurato su esperienza pregressa

 

Legor Group ricerca un Analista Business Intelligence, con specifiche competenze statistiche e di analisi dei dati, da inserire nell’area Business Intelligence e Information Technology per attività di data management in relazione ai diversi progetti aziendali.

Il candidato ideale ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno due anni ed è in grado di gestire ed implementare processi di Data Warehousing e supportare la struttura nell’estrazione ed elaborazione dei dati.

Il candidato selezionato riporterà al responsabile IT ed entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale relazionandosi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo.

Principali attività:

Competenze richieste/ necessarie:

Completano il profilo un forte senso di responsabilità, attitudine al lavoro di squadra, motivazione, pensiero critico per la risoluzione delle problematiche. La persona che cerchiamo è curiosa e comunica in modo positivo a tutti i livelli aziendali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Inviare candidatura comprensiva di curriculum con foto all’indirizzo people@legor.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Interessato/a? Compila il modulo!

Allega il tuo curriculum

Seleziona area di interesse

* Campi obbligatori