Legor Group (more)

Headquarter (job)

BUYER, SEDE DI BRESSANVIDO

Disponibilità: da luglio 2019

Contratto: Sostituzione Maternità – Tempo determinato

 

Legor Group ricerca  una persona da inserire, con contratto di sostituzione maternità, all’interno del proprio ufficio acquisti.

Il candidato selezionato entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale. Avrà, inoltre, la possibilità di relazionarsi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo.

Il candidato ideale ha già svolto un’importante esperienza nel ruolo richiesto, è propositivo e ha buone capacità organizzative e di gestione del tempo. Sarà responsabile della pianificazione degli acquisti, della linea di prodotti affidatagli e della gestione dei processi direttamente correlati a questa funzione.

Principali attività:

Requisiti e competenze richieste:

È preferibile una laurea in ambito economico, ma non costituirà titolo preferenziale ai fini selettivi. Si richiede, inoltre, discrezione e riservatezza unita ad una forte propensione al problem solving e alla negoziazione.

Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in squadra, forte senso di responsabilità, flessibilità, approccio analitico e critico per la risoluzione delle problematiche.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Interessato/a? Compila il modulo!

Allega il tuo curriculum

Seleziona area di interesse

* Campi obbligatori