Legor Group (more)

Headquarter (job)

IMPIEGATO BACK OFFICE - EXPORT, SEDE DI BRESSANVIDO

Disponibilità: da ottobre

Sede: Bressanvido

Contratto: da valutare in relazione all’esperienza pregressa

Legor Group è alla ricerca di un giovane Impiegato back office/export da inserire all’interno dell’area logistica della sua sede di Bressanvido.

Il candidato ideale ha già una pregressa esperienza maturata in ufficio estero e/o spedizioni con particolare attenzione a spedizioni di pericolosi e chimici. Importante ma non discriminante l’aver maturato minima esperienza nella gestione e servizio al cliente, conoscenza della normativa di riferimento del rispetto delle leggi doganali sugli scambi con l’estero.

Principali attività:

È essenziale la conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2, conoscenza di seconda lingua e degli strumenti informativi per uso gestionale e del pacchetto Microsoft Office.

Il candidato ideale ha una formazione amministrativo – economica ed è propositivo e dinamico, è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.