Legor Group (more)

Headquarter (job)

IMPIEGATO CUSTOMER CARE, SEDE DI BRESSANVIDO

Disponibilità: immediata

Sede: Bressanvido, (VI)

Contratto: da valutare in relazione all’esperienza pregressa

Legor Group è alla ricerca di un giovane Impiegato Customer Care da inserire all’interno dell’area Sales della sua sede di Bressanvido.

Il candidato ideale deve avere necessariamente una formazione economica orientata alla gestione del commercio internazionale e ha maturato preferibilmente un’esperienza significativa in ufficio analogo alla ricerca interfacciandosi e gestendo la relazione con la clientela nazionale ed estera.

Attività e mansioni:

   È imprescindibile la conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2, ed essenziale la conoscenza di una seconda lingua ( spagnolo o francese), degli strumenti informativi per uso gestionale e del pacchetto Microsoft Office.

Il candidato ideale ha una formazione economico –amministrativa ed è propositivo e dinamico. Predisposizione alla relazione orientata alla clientela , capacità di lavorare in team e di affrontare le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.