Disponibilità: da maggio
Contratto: commisurato in relazione all' esperienza maturata
Legor Group S.p.A. ricerca un perito chimico da inserire all’interno del proprio laboratorio di Ricerca e Sviluppo per la divisione galvanica.
Il candidato selezionato, in possesso almeno di laurea triennale in chimica, entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale. Avrà, inoltre, la possibilità di relazionarsi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo.
Il candidato ideale ha preferibilmente già svolto un'esperienza nel settore della galvanica, è propositivo e ha buone capacità organizzative e di gestione del tempo. Costituirà titolo preferenziale, ma non discriminante, una pregressa conoscenza dei processi chimici coinvolti nella preparazione di formulati galvanici.
Principali attività:
Competenze richieste :
Requisiti necessari:
Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in squadra, senso di responsabilità, affidabilità e riservatezza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
* Campi obbligatori