Legor Group (more)

Headquarter (job)

TECNICO DI LABORATORIO GALVANICA, SEDE DI BRESSANVIDO

Disponibilità: da maggio

Contratto: commisurato in relazione all' esperienza maturata

 

Legor Group S.p.A. ricerca un perito chimico da inserire all’interno del proprio laboratorio di Ricerca e Sviluppo per la divisione galvanica.

Il candidato selezionato, in possesso almeno di laurea triennale in chimica, entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale. Avrà, inoltre, la possibilità di relazionarsi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo.

Il candidato ideale ha preferibilmente già svolto un'esperienza nel settore della galvanica, è propositivo e ha buone capacità organizzative e di gestione del tempo. Costituirà titolo preferenziale, ma non discriminante, una pregressa conoscenza dei processi chimici coinvolti nella preparazione di formulati galvanici.

 

Principali attività:

Competenze richieste :

Requisiti necessari:

Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in squadra, senso di responsabilità, affidabilità e riservatezza.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Interessato/a? Compila il modulo!

Allega il tuo curriculum

Seleziona area di interesse

* Campi obbligatori