Legor Group (more)

Headquarter (job)

TECNICO DI LABORATORIO, SEDE DI BRESSANVIDO

Disponibilità: immediata

Contratto: da valutare in relazione all’esperienza pregressa

Sede di lavoro: Bressanvido (VI)

 

Legor è alla ricerca di un Perito Metallurgico da inserire all’interno del laboratorio aziendale del proprio Headquarters in Bressanvido.

Il candidato selezionato si occuperà principalmente di analisi prodotti e controllo qualità interfacciandosi con una realtà internazionale e multiculturale, relazionandosi all’interno di un ambiente dinamico e giovane.

Nello specifico, le principali attività che seguirà saranno:

Il candidato ideale, in possesso di diploma di istituto tecnico ( indirizzo metallurgico, meccanico o chimico), è un Perito e ha esperienza di almeno 3 anni in ruolo affine. Sarà in grado di lavorare in gruppo, ha pensiero critico ed  è orientato all’obiettivo.

Conoscenze e competenze necessarie:

Completano il profilo buona organizzazione del lavoro, forte senso di responsabilità, approccio analitico e critico per la risoluzione delle problematiche, flessibilità, attitudine a lavorare e mantenere ordine e pulizia negli ambienti lavorativi.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Interessato/a? Compila il modulo!

Allega il tuo curriculum

Seleziona area di interesse

* Campi obbligatori