Skip to main content

NUOVO DESIGN PER I PACK DEI PRODOTTI MASTER ALLOY!

 

Perchè questo cambiamento?

Abbiamo ridisegnato il packaging dei prodotti della Master alloy per renderli più riconoscibili e unici, seguendo lo stile del brand LEGOR.

  • Abbiamo reso le grafiche più preziose: come potete vedere ci sono dei piccoli fori trasparenti sul sacchetto che lasciano intravedere le gocce, rendendo il colore argento della confezione più lucido e brillante.
  • Abbiamo aggiornato il logo con la nuova versione del brand LEGOR.
  • Il colore resta l’argento, per mantenere la continuità con la storia delle nostre confezioni per le leghe, mentre i colori dei testi sulla parte frontale variano dal nero al bianco, per giocare con la luce su uno sfondo argento e dare il senso delicato di una filigrana olografica.

Riguardo le informazioni importanti che devono essere il più visibili possibile, come i riferimenti al codice dell’articolo, nel sacchetto da 2 kg sono riportate nell’etichetta verde recentemente aggiornata, mentre nei sacchi da 10 kg sono inchiostrate in nero direttamente sul film plastico.

In entrambi i casi troverete il codice QR che vi porterà immediatamente alle schede commerciali e tecniche del prodotto.

Tutti i nuovi lotti di produzione distribuiti in Italia ora riportano questo design, che da gennaio 2018 sarà esteso a tutto il mondo!


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.