Skip to main content

SILNOVA EXCLUSIVE MATERIAL

silnova anti-tarnish silver

Molti materiali utili sono stati creati per accompagnare il lancio di SILNOVA®!

In questa pagina potete vedere il materiale promozionale e tecnico che è stato lanciato assieme a questa lega, per meglio comprendere le caratteristiche uniche di SILNOVA® ed usarla al meglio, il tutto per poter portare allo splendore i vostri gioielli fatti con SILNOVA®!

silnova anti-tarnish silver

BROCHURE

Questa brochure è uno strumento accattivante per condividere il progetto SILNOVA® da un punto di vista non-tecnico, per scoprire l’unicità della sua fase di test che ha reso possibile la nascita di questa innovativa lega. Inoltre ogni Partner ne riceverà una copia fisica.


silnova anti-tarnish silver

MANUALE TECNICO

Questa pubblicazione presenta un approfondimento molto più tecnico sull’intero progetto di ricerca, includendo un’estesa galleria dei vari risultati dei test e importanti consigli su come spingere SILNOVA® al suo massimo. Inoltre ogni Partner ne riceverà una copia fisica.


silnova anti-tarnish silver

SILNOVA® BOX

Niente racconta meglio questa lega che SILNOVA® stessa! All’interno di questo espositore può ammirare con i suoi occhi la lucentezza e il colore unico di differenti tipologie di campioni in lega.

silnova anti-tarnish silver

silnova anti-tarnish silver

MARCHIO SILNOVA®

Identifica il tuo gioiello SILNOVA® con il suo marchio distintivo! Disponibile sia per incisione laser che per punzonatura meccanica, questo simbolo sarà un costante ricordo del valore intrinseco e della resistenza del vostro gioiello!


silnova anti-tarnish silver

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.